Compensatori di dilatazione

compensatori di dilatazione





La Costruzione Ricambi Macchine Industriali è specializzata dal 1968 nella produzione di compensatori di dilatazione assialiQuesti componenti assorbono le vibrazioni di motori, macchinari industriali, gruppi elettrogeni e compensano le dilatazioni termiche di tubazioni in cui è previsto il passaggio di sostanze liquide o gassose, per merito della duttilità dell'acciaio inox e delle onde flessibili di cui sono composti.

La flessibilità della nostra produzione ci permette di costruirli in innumerevoli varianti, cercando di soddisfare ogni tipo di richiesta dei nostri clienti.  Realizziamo compensatori su commessa e su progetto, proponendo le soluzioni più adeguate per struttura e materiale a seconda di condizioni e ambiente di lavoro. ll progetto dei soffietti dei nostri compensatori di dilatazione viene  verificato conformemente alla normativa EJMA. Anche i terminali,vengono verificati secondo la norma armonizzata europea UNI EN 13445.  Possiamo realizzarli mono o multiparete, con o senza convogliatore, con manicotti cavettati/non cavettati, con flange sia di misura standard (UNI , ASME, DIN e altri standard) che da costruire a disegno, fisse, rotevoli, con riduzioni in entrata/uscita. Per dettagli tecnici relativi alla nostra produzione potete consultare la pagina "GIUNTI INOX" del nostro sito e trovare indicazioni esaustive riguardo i nostri compensatori di dilatazione.

compensatori di dilatazione - PRODUZIONE DAL DN 40 AL DN 600 - DIAMETRI E dimensioni SIA STANDARD chE SU MISURA RICHIESTA

La nostra FLESSIBILITA' PRODUTTIVA CI PERMETTE DI REALIZZARLI con con scOSTAMENTI minimi, ANCHE di 0,5 mm.

La Costruzione Ricambi Macchine Industriale realizza compensatori di dilatazione con terminali sia standard che su misura richiesta, con materiale desiderato. Per le commesse su misura, raggiungiamo un altissimo livello di precisione, realizzando anche compensatori con diametri che si discostano di pochi millimetri dalle misure abituali. Possiamo realizzare compensatori anche su altezza richiesta, discostandoci dalle misure che vi sono a catalogo. Li realizziamo con flange fisse o girevoli in acciaio inox o in acciaio al carbonio sia standard (UNI, ASME, su richiesta DIN e JIS) che da costruire a misura, con o senza convogliatore e con riduzioni entrata/uscita. 

Accettiamo proposte costruttive su disegno tecnico o richiesta, valutando la realizzabilità del lavoro e proponenendo soluzioni alternative nel caso non fosse possibile realizzare la soluzione proposta.

I compensatori, se richiesti con struttura diversa da quella tipica con soffietto saldato direttamente ai terminali , viene sottoposto a una analisi progettuale per verificare l'effettiva realizzabilità e tenuta del prodotto.



Compensatori di dilatazione su misura Contattaci per un preventivo

* Campi obbligatori
Giunti a Milano
Giunti di dilatazione
Share by: